Home Spettacolo Spettacolo Savona

Annullato lo show Riunione di famiglia

Il TEST - Spettacolo teatrale con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi
Il TEST - Spettacolo teatrale con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi

Annullato lo show “Riunione di famiglia” al Festival Teatrale di Borgio Verezzi. Al suo posto va in scena “Il Test”

Annullato lo show “Riunione di famiglia”, a Savona.

“Il test” è il nuovo spettacolo in cartellone

Lo spettacolo “Riunione di famiglia”, in programma al Festival il 13 e 14 luglio è stato annullato per ragioni di salute che impediscono alla compagnia di portarlo in scena sul palco verezzino.

Al suo posto, l’organizzazione propone “Il test” di Jordi Vallejo, commedia leggera e divertente con protagonisti Roberto Ciufoli, che ne firma la regia, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi.

Il test, che dà vita e titolo alla commedia, è questo: è preferibile ricevere centomila euro subito o un milione fra dieci anni? A fare la domanda sono Hèctor e Paula, una coppia con qualche problema economico.

La pongono a Toni, loro vecchio amico, in attesa che li raggiunga per cena Berta, la giovane fidanzata, psicologa di successo.

Il dilemma che inizia come un semplice e teorico test di personalità in un clima di divertita amicizia, diventa sempre più causticamente feroce, e mette progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali.

Fra battute di spirito al vetriolo e sferzanti dialoghi, i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre.

Per maggiori informazioni

Gli spettatori potranno come sempre rivolgersi alla biglietteria, aperta tutti i giorni in  viale Colombo 47 dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30, chiamando lo 019.610167 o inviando una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it.