Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, tre abbonamenti scontati per la città e provincia in estate

Amt, Genova Modifiche percorsi bus urbani

Abbonamenti trimestrali scontati per viaggiare su tutta la rete Amt urbana e provinciale a prezzo scontato.

Tre  differenti abbonamenti scontati per 90 giorni (mesi estivi) ai servizi Amt. I nuovi abbonamenti estivo trimestrale è pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova; tutto il territorio dell’area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico, urbano e provinciale.

La nuova formula “Fai Tris” si può acquistare in promozione, al prezzo speciale di 100 euro, con un notevole risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il nuovo trimestrale estivo è un abbonamento con una spiccata vocazione turistica; permette di muoversi in totale libertà privilegiando la mobilità sostenibile per scoprire il territorio dell’area metropolitana. Si va dalle località delle Riviere alle bellezze di Genova e il suo suggestivo entroterra, come recita la campagna promozionale che accompagna il lancio di “Fai Tris”, presente dai prossimi giorni su tutti i mezzi Amt.

Il trimestrale si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e presso tutte le biglietterie Amt urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, purché sia entro il 30 giugno 2022;  il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana Amt, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia; cioè da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo; sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale Amt. Tutte le informazioni sul trimestrale si possono consultare sul sito www.amt.genova.it direttamente dall’ homepage, cliccando sul bottone dedicato, oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via SMS. ABov