Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, lavori metropolitana: chiusura anticipata per tre sere

Primo maggio festa del lavoro, bus Amt: orario attivo festivo

Amt, lavori Metro, chiusura anticipata per tre sere non consecutive per lavori. 

Amt Genova, per lavori la metropolitana sarà chiusa anticipatamente per tre sere non consecutive. Le chiusure saranno suddivise nel seguente modo.

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin e alle ore 21.17 da Brignole. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9. 

Il programma dei lavori della settimana prevede le lavorazioni propedeutiche alle attività di smontaggio degli apparati dal tronchino di Brin. Gli interventi principali riguardano la linea di alimentazione, i respingenti di fine corsa e la nuova linea di contatto. Per consentire l’effettuazione la manutenzione è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 13, martedì 14 e venerdì 17 marzo. 

Tabella orari: 

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin e alle ore 21.17 da Brignole. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).  La società Amt Genova comunica che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate. ABov