Home Sport Sport Savona

Alassio: lo Yoga non va in vacanza ed è gratuito per tutti

Free Yoga-Alassio-Anche ad agosto gratuito

Ad Alassio lo yoga non va in vacanza e prosegue anche ad agosto.

Continua con successo l’iniziativa dell’associazione nazionale Free Yoga, che ha scelto Alassio quale meta per puntare sullo yoga gratuito, come strumento di benessere a portata di tutti.

Proseguono gli appuntamenti quotidiani gratuiti (iniziati lo scorso giugno) sul pontile Bestoso, presso il centro Essere Yoga e Benessere e in altre location della città con Alassio Summer Town (piazza, spiaggia, parco, terrazza panoramica) con la speranza di poter proseguire l’iniziativa tutto l’anno.

Lo Yoga è una pratica che coinvolge corpo, mente, respiro, emozioni. Tutti possono praticare yoga, adulti di ogni età e bambini, donne e uomini. Le lezioni sono tenute da insegnanti certificati e riconosciuti a livello internazionale, coordinati da Lucia Ragazzi, anima dell’iniziativa, in collaborazione con il centro “Essere Yoga e Benessere” e l’associazione di promozione sociale “Free yoga”.

Ogni mattina alle 8 sul Molo di Alassio si può partecipare ad una lezione gratuita adatta a tutti e si pratica yoga immersi tra i suoni della natura, sospesi tra cielo e mare. Ogni giorno l’energia di 100 persone che praticano assieme si fonde in un unico respiro.

Le lezioni gratuite proseguono poi presso il centro Essere Yoga e Benessere in vari orari:
a pranzo, nel pomeriggio e alla sera, dove vengono proposte lezioni di livelli differenti o adatti alle esigenze di praticanti diversi, in una struttura speciale ed appositamente concepita per valorizzare tali attività.

Possono praticare yoga anche i bambini a partire dai 4 anni, e a loro è dedicata la lezione gratuita del venerdì alle 17 presso i giardini del municipio di Alassio. Lezioni di yoga gratuito per le donne in gravidanza tutti i lunedì alle 15, ma durante la settimana anche lezioni gratis di yoga soft per la terza età, e di yoga per sportivi con tecniche utili a soddisfare le differenti necessità di ogni disciplina sportiva.

Una bella iniziativa unica in Italia: tre mesi di yoga gratuito, decine di lezioni settimanali,
lezioni con centinaia di partecipanti, migliaia di persone coinvolte a cui si regala benessere.

Free Yoga Alassio-Orari
Alassio Summer Town

Per chi volesse provare una lezione di free yoga basta chiedere maggiori informazioni a:

Essere Yoga e Benessere
via Neghelli 151
17021 Alassio SV
338-7397108
info@essereyogaebenessere.com
www.essereyogaebenessere.com

Free Yoga Italia
347-9657705
info@freeyogaitalia.com
www.freeyogaitalia.com