Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al via la stagione del Kitchen in Via S.Donato

0
CONDIVIDI
Al via la stagione del Kitchen in Via S.Donato

 

Kitchen Genova, lo storico locale del centro storico genovese propone quest’anno la propria ricetta alternativa per l’intrattenimento e il buon cibo

Tra poesia, comicità e cultura, già a partire dall’aperitivo. Oltre alla musica dal vivo che caratterizza come sempre i weekend del Kitchen, quest’anno grande spazio, in ordine sparso, alla Stand-up Comedy di Loser Mon AMour, agli ospiti di 4chiacchere di Stagi e di Boni, alla rassegna di poesia performativa di Poetry Mon Amour curata da Pippo Balestra ed Andrea Fabiani. E poi, si diceva, la musica, con tantissimi artisti e band liguri e non ad esibirsi sul palco: Bobby Soul & Blind Bonobos, la rassegna Zerocover, Turla Boys, Alessandro Conti, MILF, Yardarosa e tanti altri.

Al Kitchen sarà possible anche degustare, oltre ai vini e ai cocktails esclusivi, un’ampia selezione di craft beer in collaborazione con i ragazzi di Artigian-Ale. Tutte le settimane una Tap List nuova e tutta da scoprire.

E che Kitchen sarebbe senza cucina? Lo chef propone un segace mix tra Piemonte e Liguria, senza dimenticare ovviamente i tradizionali hamburger che contraddistinguono da sempre la carta del Kitchen. La grande novità poi è nel “piano ammezzato”, dove Vittoria, direttamente da Acqui Terme, propone ed introduce ai piaceri della cucina, dei vini e dei prodotti piemontesi con il suo concept restaurant “Avanti Savoia!”

Insomma, di certo i gestori quest’anno hanno deciso di non farci annoiare. Dall’aperitivo fino a tarda notte, al Kitchen troverete sempre qualcosa da fare, da ascoltare o da

 

assaggiare.