Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al via la stagione del Kitchen in Via S.Donato

Al via la stagione del Kitchen in Via S.Donato

 

Kitchen Genova, lo storico locale del centro storico genovese propone quest’anno la propria ricetta alternativa per l’intrattenimento e il buon cibo

Tra poesia, comicità e cultura, già a partire dall’aperitivo. Oltre alla musica dal vivo che caratterizza come sempre i weekend del Kitchen, quest’anno grande spazio, in ordine sparso, alla Stand-up Comedy di Loser Mon AMour, agli ospiti di 4chiacchere di Stagi e di Boni, alla rassegna di poesia performativa di Poetry Mon Amour curata da Pippo Balestra ed Andrea Fabiani. E poi, si diceva, la musica, con tantissimi artisti e band liguri e non ad esibirsi sul palco: Bobby Soul & Blind Bonobos, la rassegna Zerocover, Turla Boys, Alessandro Conti, MILF, Yardarosa e tanti altri.

Al Kitchen sarà possible anche degustare, oltre ai vini e ai cocktails esclusivi, un’ampia selezione di craft beer in collaborazione con i ragazzi di Artigian-Ale. Tutte le settimane una Tap List nuova e tutta da scoprire.

E che Kitchen sarebbe senza cucina? Lo chef propone un segace mix tra Piemonte e Liguria, senza dimenticare ovviamente i tradizionali hamburger che contraddistinguono da sempre la carta del Kitchen. La grande novità poi è nel “piano ammezzato”, dove Vittoria, direttamente da Acqui Terme, propone ed introduce ai piaceri della cucina, dei vini e dei prodotti piemontesi con il suo concept restaurant “Avanti Savoia!”

Insomma, di certo i gestori quest’anno hanno deciso di non farci annoiare. Dall’aperitivo fino a tarda notte, al Kitchen troverete sempre qualcosa da fare, da ascoltare o da

 

assaggiare.