Home Cronaca Cronaca Genova

Al via il centro tamponi drive through a Pontedecimo | Video

Primo giorno di attività per quanto riguarda i tamponi drive through per l’Ambulatorio Integrato Asl3 di Pontedecimo, in collaborazione con Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta delle AFT 11 e 12, Municipio V Valpolcevera, i Comuni  di Campomorone, Ceranesi, Mignanego, Sant’Olcese, Serra Riccò, Coop Liguria, S.O.M.S. “La Fratellanza” di Pontedecimo, Protezione Civile, ANPAS Liguria, Croce Rossa Italiana, Associazione Medici e Pediatri Valpolcevera.

L’accesso al servizio avviene su prenotazione tramite i Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta del Distretto che aderiscono all’iniziativa, in modalità drive through.

Tamponi Asl3 Pontedecimo

A seconda del caso il medico orienta il paziente fissando un appuntamento per tampone antigenico rapido o molecolare presso l’ambulatorio.

La sede del punto tamponi è in via Isocorte ed è messa a disposizione dalla S.O.M.S. La Fratellanza di Pontedecimo con il supporto logistico di Coop Liguria che ha fornito attrezzature e arredi, e la collaborazione di: Croce Rossa Comitato di Campomorone, Croce Rossa Comitato di Ceranesi, Croce Verde Pontedecimo, Croce Verde Isoverde, Croce Rosa San Quirico, Croce Bianca Mignanego e dei gruppi di Protezione Civile della Valpolcevera.

L’ambulatorio è aperto su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ecco la mappa degli altri punti territoriali Asl3 per l’effettuazione di tamponi: http://www.asl3.liguria.it/coronavirus/speciale-tamponi/sedi-asl3-per-i-tamponi.html