Home Spettacolo Spettacolo Savona

Al Golden Beach di Albisola Miss e Mister Europa

Al Golden Beach di Albisola Miss e Mister Europa, ed è stato grande il successo per la prima semifinale per la nostra regione
Al Golden Beach di Albisola Miss e Mister Europa, ed è stato grande il successo per la prima semifinale per la nostra regione

Al Golden Beach di Albisola Miss e Mister Europa, ed è stato grande il successo per la prima semifinale per la nostra regione

Grande soddisfazione degli agenti regionali della Liguria Gorlero Monica e Gerlandino Principato (nelle vesti anche di fotografo ufficiale) per la piena riuscita della prima semifinale organizzata nella splendida cornice della discoteca Golden Beach di Albisola Marina del concorso (attento alle tematiche sociali) Miss e Mister Europa Liguria. Già 200 sono stati i concorrenti coinvolti provenienti da tutta la regione.

La serata è stata condotta con grande eleganza e professionalità dall’attore e presentatore Gianluigi Pilisi, mentre Max e Barbara hanno curato l’aspetto musicale. La prima uscita ha visto protagonisti bimbii e teenagers che con la loro dolcezza e spontaneità hanno riscosso numerosi applausi da tutti i presenti. A seguire sulla pista centrale le luci si sono poi accese sulle diverse categorie Over, Miss, Curvy, Mister Canto e Ballo.

Questo concorso come si può intuire dalle varie categorie assume sempre più le sembianze di un vero e proprio Talent Show dove ogni concorrente può mettere in scena la propria perfomance e passione. Molto toccante ed apprezzato il momento dedicato alle tematiche sociali, è intervenuta la poetessa, Rosalba Colosimo che ha interpretato una sua poesia sul tema della disabilità a nome ” Guardami “, nell’occasione e dopo aver sfilato sono state assegnate a Valeria e Chiara due fasce “Special Social “a due miss speciali. La prossima semifinale in Liguria si terrà il 1 Luglio 2023 presso Hotel Tower di Sestri Ponente.

Saranno 4 i concorrenti nelle varie categorie che accederanno direttamente alla finale nazionale per la Regione Liguria. Sarà ancora possibile iscriversi tramite whatsapp al numero 348/2977495 o 320/2622005 La finale Nazionale si svolgerà a Ravenna.

Il 29 / 30 Settembre per concludersi il 1 Ottobre presso il Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (RA). Un’attenta e qualificata giuria ha assegnato i vari titoli a:

Bimbi Vip 4/11 anni, 1cl. In finale nazionale Dalila Giordano di Milano anni 5

2 cl. parimerito Manuel Meki di Rapallo anni 9 e Francesco Gaspari di Genova anni 8

Miss Europa Teenager 1cl. in finale nazionale Veronica Mandraccia di Savona anni 15

Miss Europa 16/25 1cl. Michelle Jorio in finale nazionale di Genova anni 16

2 cl.Nivole Pierangeli di Genova anni 24

Cat. Miss Europa Curvy in finale nazionale Iris Mileto di Genova anni 16

Cat.  Mister Europa 1 cl. In finale nazionale Ferry Petnga di Genova anni 29

Secondo Federico Vartuga di Genova anni 23

Cat. Over 25/35 1 cl. In finale nazionale Marika Bisaccia di Genova di anni 25

Cat. Over 45/55 1 cl. in finale nazionale Martinelli Laura di Genova di anni 52

Cat. Canto 1 cl. in finale nazionale Giorgia Alberti di Ventimiglia di soli 9 anni

Cat. Danza 1cl. in finale nazionale Desrireè Pagano di Genova 29 Anni