Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al Duse Night Bar diretto da Valerio Binasco

Al Duse Night Bar diretto da Valerio Binasco

Dal 20 febbraio al 4 marzo, sul palcoscenico del Duse va in scena Night Bar, uno spettacolo su quattro atti unici di Harold Pinter (Il calapranzi, Tess, L’ultimo ad andarsene, Night) diretto da Valerio Binasco, con Nicola Pannelli, Sergio Romano, Arianna Scommegna e prodotto dal Teatro Stabile di Genova insieme al Teatro Metastasio di Prato.

Quattro fotogrammi della vita di un bar, visto in modi e in tempi diversi, attraverso le storie dei suoi avventori, personaggi notturni, famelici di vita ma torturati dalla noia e abitati da un demone.

Martedì 27 febbraio alle ore 17.30 nel foyer del Teatro della Corte, la Compagnia di Night Bar incontra il pubblico. Conduce Umberto Basevi. L’ingresso è libero.

Gli abbonamenti

L’abbonamento congiunto con il Teatro Carlo Felice permette di assistere a quattro spettacoli: 2 fissi (uno per ogni Teatro) e due a scelta fra i tanti titoli della stagione in corso, al prezzo di 80 €. Se hai fino ai 26 anni ecco Quartetto Young, con le stesse vantaggiose opportunità a soli 50 €.

Puoi sottoscrivere Quartetto e Quartetto Young presso le biglietterie del Teatro Stabile di Genova, dell’Archivolto e del Carlo Felice, dove è anche possibile acquistare ognuno degli spettacoli scelti.