Home Consumatori Consumatori Italia

Ad Artesina riapre la pista Mirafiori

0
CONDIVIDI

Artesina a tutta neve. L’abbassamento delle temperature ha consentito, infatti, alla stazione di metter in funzione i cannoni e rinforzare così il manto bianco.

Un grande lavoro, in queste ultime ore e senza sosta, da parte degli addetti alle piste. Si preannunciano così giornate da vivere sulle piste da sci grazie alla possibilità di fruire di un crescente numero  impianti.

Sono aperti i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, così come l’accesso da Rastello. Riaperta la Turra, con possibilità di rientro in paese sino ad Artesina 1400. Da domenica sarà aperta anche la pista Mirafiori.

Gli impianti sono aperti tutti i giorni  ed è consigliabile l’acquisto dello skipass, a  tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it.

Numeri importanti sul fronte delle presenze da tutta Italia, da varie zone d’Europa e delle scolaresche che in queste settimane stanno letteralmente prendendo d’assalto Artesina, stazione sempre più a misura di famiglia e a chilometri zero con tutti i servizi a disposizione degli utenti senza dover ricorrere all’automobile.

Oggi ritorna il consueto appuntamento, alle 12, con Pinky e la Baby Dance  nell’ambito dell’attività di musica e divertimento de “La Piazza in Musica” in programma per tutta la mattina.

I balli e l’allegria della mascotte di Artesina soddisferanno, ancora una volta, l’attesa dei bambini.