Home Spettacolo

Abba Dream in concerto a Pietra Ligure a favore del Gaslini

0
CONDIVIDI
Abba Dream in concerto a Pietra Ligure a favore del Gaslini

Abba Dream, Europe Tribute Band. Venerdì 15 novembre 2019 ore 21 al Teatro G. Moretti di Pietra Ligure.

Gli Abba sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo.

Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera. Costituitosi nel 1970, dopo soli quattro anni erano già all’apice della propria carriera musicale, vincendo nel 1974 l’Eurofestival con il grande singolo “Waterloo”. Da allora divennero famosi in tutto il mondo, senza mai cambiare la formazione originale.

Ormai 40 anni dopo, la loro incredibile eredità musicale è ancora distribuita in tutto il mondo.

ABBAdream è un doveroso omaggio ad una grande band , le cui canzoni sono ormai considerate un vero “cult”, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo, lo spettacolo è rinomato per le sue eccellenze musicali, voci autentiche e costumi originali, insieme a grandi spettacoli sul palco.

ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10.000 amici/fans su Facebook e moltissimi fans della band originali innamorati di questo progetto.

Il primo tour di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova, all’insegna del grande divertimento e …tutti in piedi!…a teatro si può anche ballare.

Lo spettacolo è realizzato a favore di: GASLINI  Onlus – L’ospedale dei bambini

Per maggiori informazioni: www.gaslinionlus.it