Home Consumatori Consumatori Genova

A10 Ge -Savona chiusura notturna tra Ge-Aeroporto e Ge-Prà

Liguria, lavori infiniti in autostrada (foto d'archivio)

Sull’ autostrada  A10 Genova-Savona, per consentire interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie e per lavori di pavimentazione, sono previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, i seguenti provvedimenti di chiusura notturna.

Nelle quattro notti consecutive da lunedì 11 novembre, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, verso Savona, con orario 21:30-5:30.

I cantieri prevedono l’ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell’utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili.

In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A10, alla stazione autostradale di Genova Pra’.

Dalle 21:30 di mercoledì 13 alle 5:30 di giovedì 14 novembre, saranno chiuse le rampe di accesso alla stazione di Genova Aeroporto, incluso quello agli Erzelli. In alternativa, si consiglia, ai veicoli leggeri, di utilizzare l’accesso dalla parte di Sestri Ponente.ABov