Home Sport Sport Imperia

A Triora Luca Ghirotti vince la Combinata di Tiro

L' Unuci a Triora

IMPERIA.17 AGOS. Luca Ghirotti si è aggiudicato la combinata Unuci Sanremo-Rapallo che si è svolta a Triora. In campo femminile il successo è andato a Vilma Scarpone.
La gara, di tiro operativo militare, ha visto la partecipazione di numerosi e validi tiratori, appartenenti all’ UNICI, o alle Forze Armate, provenienti dalla zona compresa fra Rapallo e Sanremo.

L’ evento è stato organizzato nell’ ambito delle attività sportive e di aggregazione delle sezioni UNUCI di Rapallo – Tigullio e di Sanremo – Imperia. La gara si è svolta presso l’Alpi Liguri Shooting Club di Triora (IM).
“Un particolare ringraziamento – dicono gli organizzatori della sezione Unuci di Sanremo- va a tutti i partecipanti, ai collaboratori sulle linee ed a coloro anche che, appena terminato il servizio, sono venuti a partecipare alla gara”.

L’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia è l’associazione degli Ufficiali che hanno appartenuto, con qualsiasi grado, alle Forze Armate ed ai Corpi Armati dello Stato italiano. Dell’Unuci fa parte anche la Riserva Selezionata.

Questa la classifica assoluta della Gara combinata Unuci Sanremo-Rapallo: 1) Luca Ghirotti; 2) Marco Bellugi; 3) Vilma Scarpone;
4) Domenico Prevosto; 5) Giorgio Bergamini; 6) Alessandro Recine; 7) Ugo Sampietro; 8) Achille Tonani; 9) Ivano Pancrazi; 10) Claudio Rivetta;11) Silvia Borga; 12) Stella Panizzi; 13) Matteo Fertillo; 14) Manuela Zunino; 15) Bentivoglio.
Femminile: 1) Vilma Scarpone; 2) Silvia Borga; 3) Stella Panizzi; 4) Manuela Zunino.
CLAUDIO ALMANZI