Home Consumatori Consumatori Genova

A Santa Margherita si insegna il rispetto degli animali

Ritratto di Margherita Cavassa espositrice alla manifestazione

La LEIDAA , Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente organizza la terza edizione della rassegna di arti visive “Gli Animali e il loro Mondo” . La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e la collaborazione del Soccorso Animali della Croce Bianca.

Il convegno si svolgerà sabato 14 Settembre dalle ore 10 alle 18, presso l’Anfiteatro Bindi nei Giardini a Mare di Santa Margherita. Lo scopo precipuo della manifestazione è quello di sensibilizzare le persone al rispetto degli animali, in tale occasione, saranno anche distribuiti i pieghevoli realizzati dal Comune con la collaborazione della Leidaa, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili e le regole da seguire per residenti e turisti proprietari di cani.

Una piantina della città, aiuta a raggiungere le aree sgambamento cani e la Bau Bau Bech, dove i cani possono correre, giocare e divertirsi in sicurezza. Il Soccorso Animali della Croce Bianca di Rapallo, si avvale di un’ambulanza veterinaria, l’unica in tutta la provincia.

Espongono: Giovanna Bertoia, Maro Blandino Rosalba Bozzo, Pietro Burzi, Paolo Carugati, Margherita Cavassa, Marisa Cipolla, Nicola Gliagheddu, Irina Mitricheva, Andrea Nastasi, Valentina Santarelli. ABov