Home Spettacolo Spettacolo Imperia

A Bordilandia Park tra stupore e magia

A Bordilandia Park tra stupore e magia
A Bordilandia Park tra stupore e magia

A Bordilandia Park tra stupore e magia. Mercoledì 11 agosto arriverà infatti lo spettacolo di magia di Lello Clown per bambini e famiglie.

A Bordilandia Park tra stupore e magia continua l’animazione per i piccoli.

Proseguono le serate di animazione per famiglie e bambini al family park di Bordighera.

Bordighera. Proseguono gli spettacoli di Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, che fino all’11 settembre animerà le serate del ponente ligure con giochi e spettacoli per bambini e famiglie.

Mercoledì 11 agosto, alle 21.30, è in programma lo spettacolo di Lello Clown, che intratterrà i piccoli spettatori con le sue magie.

Le serate di animazione a Bordilandia Park continuano domenica 15 agosto con la tradizionale Festa dei Palloni di Ferragosto, in cui tutti i bambini riceveranno in omaggio un pallone, martedì 17 agosto con la compagnia Fluffy e i suoi pupazzi nel “Fluffy Puppets Show” e martedì 24 agosto con le acrobazie aeree circensi di Amaranta e Tamarindo.

A Bordilandia Park tra stupore e magia
Bordilandia Park gonfiabili acqua

Gli incontri si chiudono martedì 31 agosto con lo spettacolo degli artisti di strada di Ops teatro, con clownerie, bolle giganti, truccabimbi e tanto altro. Tutti le serate iniziano alle 21.30.

Bordilandia Park è aperto fino a sabato 11 settembre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative del parco:

https://www.facebook.com/Bordilandiapark