Scontro in centro a Genova in tarda mattinata, ferito il conducente dello scooter
Un incidente stradale si è verificato in mattinata nel centro di Genova, in piazza De Ferrari, uno dei nodi più trafficati della città. Poco prima delle 11, uno scooter e un veicolo dei Vigili del Fuoco sono entrati in collisione per ragioni che restano al momento in fase di accertamento.
I soccorsi sul posto
A seguito dell’impatto è stato richiesto l’intervento dei sanitari. Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Carignano, che ha prestato le prime cure al conducente del motociclo, un uomo di mezza età. Le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento in ospedale.
Trasporto al San Martino
Il ferito è stato accompagnato al Policlinico San Martino in codice giallo. Le conseguenze dell’incidente non risultano gravi, ma sono in corso le verifiche sanitarie previste in questi casi. Gli accertamenti sulle dinamiche dello scontro sono affidati alle autorità competenti.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube

















































