Home Cronaca Cronaca Italia

Violenza sessuale per strada a Sanremo, acchiappato il sudamericano

Violenza (foto di repertorio)

Violenza sessuale per strada. Il sudamericano accusato dello stupro di una 23enne britannica, avvenuto l’altro ieri mattina nei pressi della pista ciclabile di Sanremo, oggi è stato rintracciato e sottoposto a fermo di p.g. dalle Forze dell’ordine.

Si tratterebbe di un 36enne che avrebbe ottenuto i documenti italiani e sarebbe residente nella Riviera imperiese.

Dettagli più precisi saranno forniti domani durante una conferenza stampa.

Pista ciclabile Sanremo, 23enne stuprata in pieno giorno: caccia a 30enne straniero

La caccia allo straniero ha visto impegnati, in un’operazione congiunta, i carabinieri e la polizia che hanno battuto il territorio palmo a palmo. Alla fine, il giovane è stato acchiappato dai carabinieri, con il supporto degli agenti del Commissariato sanremese.

Secondo quanto emerso finora, la vittima è stata bloccata dall’aggressore mentre faceva jogging da sola sulla pista ciclabile di Sanremo.

All’inizio sembrava che volesse derubarla e lei ha tentato di fuggire. Poi, però, lo stupratore è riuscito a bloccarla e l’ha spinta in un luogo più appartato, nei pressi di un parcheggio in via privata Scoglio, dove è avvenuta la violenza sessuale. Successivamente, lo stupratore è fuggito indisturbato.

Dopo essere stata soccorsa (15 giorni di prognosi) la 23enne ha fornito alla polizia un preciso identikit dell’aggressore. In ospedale hanno confermato la violenza sessuale.