Home Sport Sport Savona

Villanova d’Albenga, Vessichelli fa tris all’Ippodromo dei Fiori

Successi anche per Teresa Di Lorenzo, Pietro Gubellini e Marco Smorgon Oltre 60 mila euro di montepremi

La partenza di una corsa (Foto Daros)

Il driver Elvis Vessichelli ha ottenuto tre successi nella riunione di trotto infrasettimanale che si è tenuta all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga.

Vessichelli ha avuto la meglio nelle ultime tre corse della riunione con Denny (maschio di 5 anni) nel Premio Masimiliano Ambesi, ragguaglio 1’17”, con Derby Kronos (m.5anni) nel Premio Dario Puppo, ragguaglio 1’13” e con Bramante FI (m. 7 anni) nel Premio Andrea Campagna, ragguaglio 1’17”9.

Nelle altre corse una vittoria ciascuno per Marco Smorgon, Teresa Di Lorenzo, Michele Bechis e Cosimo Cangelosi.

Nella successiva riunione, quella di sabato, si sono aggiudicati una vittoria ciascuno i guidatori Pietro Gubellini, Marco Smorgon, Gaetano Casella, Stefano Manzato, Daniele Demuru, Santo Mollo ed Antonio Scarano. Alle due riunioni hanno preso parte quasi cento cavalli appartenenti a 41 scuderie. Complessivamente il montepremi delle sue riunioni corse a Villanova ha superato il 60 mila euro.

Il prossimo appuntamento con il trotto è previsto all’ Ippodromo dei Fiori per martedì 11 giugno: sette le corse in programma con più di 30 mila euro di montepremi. Claudio Almanzi