Home Gossip

Valeria Marini fa il bagno nella Barcaccia: Daspo e multa | Video

Valeria Marini fa il bagno nella Fontana della Barcaccia a Roma

Forse voleva emulare Rita Ekberg nel film La Dolce Vita, ma al posto di scegliere la Fontana di Trevi, ha scelto la Barcaccia.

Parliamo di Valeria Marini che ieri sera ha fatto il bagno nella fontana ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti.

Ma si tratta di un bagno che gli è costato caro: Daspo e una multa da 100 euro.

Rita Ekberg nel film La Dolce Vita

Il tutto è iniziato ieri sera, alle 20.30, quando la formosa attrice fasciata in un vestito lamè e capelli lunghi, forse per il caldo, si è lasciata andare ad un sinuoso balletto nell’acqua della Barcaccia.

Scene immortalate in un video postata con un certa spavalderia sui social col commento “bagno stellare nella Barcaccia Roma Amor”.

Ma ahimè gli agenti della Polizia Locale, di presidio nell’area che si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti ed  impegnati ad allontanare persone che bivaccavano sui gradini, insospettiti da un assembramento attorno alla Barcaccia, si sono diretti verso la fontana e hanno trovato l’attrice.

A nulla sono servite le spiegazioni che l’attrice ha dato in merito ad un clip che stava girando per “ME GUSTA LA VIDA ESTRELLADA”, per lei sono scattati la multa e il Daspo. L’attrice, ora, dovrà stare lontana dalle fontane romane.