Home Cultura Cultura Genova

Thè letterario con Marta Pozzatello

Marta Pozzatello-Scrittrice
Marta Pozzatello-Scrittrice

Thè letterario con Marta Pozzatello. Appuntamento con la scrittrice il 23 settembre alle 17 alla sede dell’UDI in Via Cairoli a Genova.

Thè letterario con Marta Pozzatello, venerdì.

Marta Pozzatello è autrice dei romanzi “Ricomincio da planner” e “Progetti in trolley”, editi da Planet Book.

Ricomincio da planner

Il romanzo è la storia di rivalsa e resilienza di Cloe, alter ego dell’autrice, la quale dopo una vita caratterizzata da difficoltà e dolore decide di rimboccarsi le maniche e fare di tutto per realizzare il sogno di diventare una wedding planner (un mestiere appassionante e terapeutico, capace di creare empatia, stimoli e rendere gli altri e se stessa felice).

Progetti in trolley

Scrive l’autrice:

“Le vie intricate della mia vita arrivano fino alla cima del monte, da cui si gode un panorama stupendo. E io quello spettacolo, alla fine, ci sono arrivata a vederlo. Senza dubbio il merito lo devo all’incontro con il vero amore. È lui che mi ha portata alla cima di quel monte, e da quel momento mi sono persa nella felicità!

Ma ho avuto la fortuna di vivere due volte, perché ho viaggiato tanto, con la consapevolezza che niente e nessuno potrà mai cancellare dalla mia mente e dal mio cuore le emozioni che ho vissuto in altri posti del mondo e quegli istanti in cui mi è sembrato di vivere un sogno.”

Marta Pozzatello-Scrittrice
Marta Pozzatello-Scrittrice

Marta Pozzatello

Classe ’78, vive ad Asti con il marito e i suoi due figli. Lavora part-time nella GDO come gastronoma e a tempo pieno come wedding planner. Nel 2018 ha aperto la sua attività con il nome di Martha’s Creation e organizza matrimoni nei suggestivi scenari delle Langhe e del Monferrato fino ad arrivare al mare della Liguria.

 

Thé letterario con Marta Pozzatello-Locandina
Thé letterario con Marta Pozzatello-Locandina