Home Sport Sport La Spezia

Spezia, nove reti ieri nel test in famiglia contro la Primavera

Spezia-Inter 1-3, Thiago Motta: Contento comunque della prestazione

Test ieri in un allenamento congiunto con la formazione Primavera guidata da Tugberk Tanrivermis per lo Spezia.

Due tempi da 35′ che hanno visto Maggiore e compagni offrire ottime trame di gioco ed evidenziare un’ottima intesa dei nuovi arrivati, subito a proprio agio nei meccanismi del rodato gruppo aquilotto.

Primo tempo chiuso sul 4-0, grazie alla doppietta realizzata al 12′ e al 23′ da Mraz, lesto sul primo ad anticipare tutti sul cross dalla destra di Colley e a girare in rete dal cuore dell’area per il momentaneo 2-0, e alle reti di Verde e Colley al 26′ e al 34′, entrambi con precise conclusioni dal limite.

Nella ripresa è Maggiore ad aprire le danze al 4′ con un colpo di testa sul traversone dalla destra di un ispirato Colley, mentre al 7′ è Salva Ferrer a insaccare sotto la traversa con una bordata dalla distanza, dopo aver colpito il palo solo un minuto prima. Al 20′ assist di Ferrer per Verde, che con un preciso tiro a giro segna la settima rete del match, firmando poi la tripletta personale al 27′ con una conclusione dalla distanza. Nel finale, al 33′, tripletta anche per Mraz, bravissimo a trovare la coordinazione per girare in rete sugli sviluppi di una palla inattiva, siglando il 9-0 con cui si è chiuso il match.

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina sui terreni del “Comunale” di Follo.