Home Sport Sport La Spezia

Spezia, capitan Terzi: Ripartiamo con entusiasmo

0
CONDIVIDI

Primo giorno di lavori nelle Marche per gli uomini di mister Italiano e non poteva che essere il capitano Claudio Terzi a fare un’iniziale punto della situazione.

“La base della scorsa stagione è rimasta, ripartiamo da numerose certezze, ci sono tanti giovani vogliosi ed un mister che fin dai primi istanti ha iniziato a trasmetterci la propria filosofia, quindi la prima impressione è senza dubbio assolutamente positiva.

In Serie B è importante avere un mix di spessore e qui c’è tutto il necessario per poter far bene, dato che al fronte di partenze importanti, sono arrivati calciatori altrettanto validi, quindi ora non ci resta che lavorare e seguire attentamente quello che ci chiederà mister Italiano.

Sono molto felice di aver rinnovato il contratto, tengo molto a questa piazza, la mia volontà era quella di rimanere qui e con il DG Angelozzi, dopo aver parlato una prima volta a gennaio, ci eravamo dati appuntamento al termine della stagione e così è stato.

La top 20 delle presenze in maglia bianca non è lontana, sinceramente mi piacerebbe arrivare a toccare quota 200, ma quello che più conta è che avrò ancora modo di giocare per questo importante club, di cui sono onoratissimo di essere il capitano.

La parola d’ordine del ritiro? Lavorare.”