Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Caldara sul match col Lecce: Punto importante per il futuro

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Entrato in campo a gara in corso, in una fase della partita senza dubbio delicata, il difensore aquilotto Mattia Caldara si è fatto trovare pronto, disputando un ottimo finale di gara. Al fischio finale, il giocatore commenta così la gara contro il Lecce:

“È stata una partita molto tattica, tutte e due le squadre hanno fatto qualcosa per vincerla, ma verso la fine si capiva che non era la giornata ideale per segnare; quindi è stato comunque un punto importante, che ci permette di muovere la classifica e di proseguire nel nostro cammino.

Le condizioni meteo hanno sicuramente influito sull’andamento della gara, ha piovuto moltissimo ma comunque il terreno di gioco ha retto bene. Di conseguenza ci sono state tante palle lunghe, ma si sapeva che sul lungo la gara sarebbe potuta andare così, non è stata una grandissima partita, ma di sicuro non era semplice giocare palla a terra.

Nel prossimo impegno ci aspetta una partita molto difficile a Torino, ci prepareremo a dovere per lavorare sulle loro lacune e cercare di mantenere l’imbattibilità del nuovo anno; dobbiamo migliorare per cercare l’intera posta in palio, perché anche tre punti in questo momento sarebbero oro e dobbiamo fare di tutto per ottenerli.

Quando non si può vincere, specialmente in gare così delicate come queste, è fpondamentale non perdere. Per questo oggi ci teniamo stretti il punto e guardiamo il bicchiere mezzo pieno”.