Home Cronaca Cronaca Genova

Spacciatori di droga al Lagaccio e nei caruggi: arrestati 3 senegalesi

Corso Sardegna, tunisino doveva essere in carcere ma era a rubare: preso
Un arresto dei carabinieri (foto di repertorio)

Ieri i carabinieri della Compagnia di Ge-Centro in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare, hanno arrestato tre cittadini stranieri.

Si tratta di due senegalesi di 20 e 31 anni, entrambi già noti alle Forze dell’ordine e mai rimpatriati, arrestati a seguito di attività di indagine svolta dagli investigatori dell’Arma, che spacciavano dorga di tipo “crack, cocaina e eroina” nelle zone tra il Lagaccio e il Centro storico genovese.

Il 31 enne, nel corso dell’operazioni dell’arresto, perquisito è stato trovato in possesso di una modica quantità di “”cocaina/crack”, subito sequestrata.

Il terzo è un senegalese di 30 anni, gravato da pregiudizi di polizia e mai rimpatriato, attualmente sottoposto alla misura del divieto di dimora a Genova, che è stato arrestato a seguito delle ripetute violazioni a cui era sottoposto, segnalate all’Autorità Giudiziaria dagli stessi Carabinieri.

Il 30enne africano è stato perquisito e trovato in possesso di circa 4 grammi di “cocaina/crack” e 2 grammi di “eroina” già suddivise in 10 dosi.

I tre africani, dopo le formalità di rito sono stati rinchiusi nel carcere di Marassi.