Home Sport Sport Savona

Si chiude il “Ping Pong Gala” di Varazze

Ping Pong Gala-Varazze
Ping Pong Gala-Varazze

Si chiude il “Ping Pong Gala” di Varazze. Lo scorso weekend la terza edizione ha portato tantissimi partecipanti.

Si chiude il “Ping Pong Gala” di Varazze tra festa e sport.

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 a Varazze, nella splendida location di piazza Nello Bovani, si è svolta la terza edizione del “Ping Pong Gala”, manifestazione organizzata dal Tennistavolo don Bosco Varazze con il patrocinio del Comune.

Una due giorni di festa dello sport con tanti partecipanti e il coinvolgimento di turisti e varazzini i quali, attratti dalle spettacolari competizioni, non hanno resistito dall’incitare gli uni o gli altri con scroscianti e ripetuti applausi.

Ed ecco il programma di svolgimento di questa bella terza edizione:

– Sabato 27, torneo dedicato ai semplici appassionati ed agli amanti di questo sport, moltissimi i turisti in vacanza che hanno aderito con entusiasmo.

Alla fine sono stati in 48 a darsi “battaglia” a colpi di schiacciate, sfidando non solo gli avversari ma anche le raffiche di vento ed il sole che ci ha accompagnati in questa due giorni di fine agosto.

– Domenica 28; è stata la volta dei tesserati ma la partecipazione di quest’anno è stata aperta anche agli amatori, ne è venuto fuori un torneo molto combattuto e di buon livello anche con alcune sorprese. Alla fine tutti contenti e sorridenti.

Alla premiazione ha partecipato il Sindaco di Varazze Ing. Luigi Pierfederici.

Un ringraziamento a quanti con il loro aiuto o solo con un supporto, hanno permesso la realizzazione di questo evento molto atteso nelle estati varazzine.

Un arrivederci con il “Ping Pong Gala” di Varazze del 2023.