Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sestri Levante: 3° prova del Palio Remiero del Tigullio

Palio Remiero del Tigullio

Sestri Levante sarà il campo di gara della 3° prova del Palio Remiero del Tigullio. Sono sedici gli equipaggi che scenderanno in mare per una giornata di sport e spettacolo nella cornice ideale della città.

Come domenica scorsa gli organizzatori sperano in una numerosa partecipazione di pubblico e un tifo appassionato per sostenere i sedici equipaggi in gara nelle diverse categorie.

Anche questa domenica sarà presente un equipaggio proveniente dall’Isola d’Elba (nella categoria seniores maschile) e sempre folta la presenza femminile con 5 formazioni.

Per chi desiderasse informazioni più dettagliate ecco gli orari ufficiali resi noti dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso:
Alle 16:30 categoria seniores femminile
Alle 17:00 juniores maschile
Alle 17:30 seniores maschile

E alle 18:30 gran finale con le regine del mare, gli splendidi gozzi in legno da 22 palmi. Parteciperanno alla gara di domani: S.R. Gianni Figari Santa Margherita Ligure, Rowing Club San Michele, LNI Sestri Levante, LNI Rapallo, LNI Chiavari e Lavagna, Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi, Compagnia Remiera Lavagnese e A.S.D. Canottaggio Porto Azzurro. ABov