Home Cultura Cultura Genova

Scelta l’immagine per la 69ma Sagra del Pesce

Scelta l'immagine per la 69ma Sagra del Pesce

Sabato 1 Febbraio è stata scelta l’immagine che rappresenterà la 69ma Sagra del Pesce di  Camogli

L’opera risultata vincente, che diverrà Manifesto, locandina e depliant, è quella indicata con il codice A018.La Giuria composta da Dott.ssa Valeria Trompetto, Pittore Alberto Perini e Dott. Umberto Viaggi, dopo un’attenta valutazione delle opere presentate, ha espresso quanto segue:

“L’elaborato si presenta dal punto d visita compositivo ben equilibrato e graficamente adattabile ai formati e supporti richiesti (piatto, manifesto, locandine). La scelta cromatica rende i contenuti di facile lettura anche da lunga distanza. Lo stile grafico risulta attuale e ironico. Chiaro il messaggio pubblicitario”..

Gli autori delle tre opere corrispondenti ai codici A018, A011 e A015 sono pregati di rivolgersi al più presto presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco muniti di matrice del codice identificativo per fornire le proprie generalità.

Inoltre, nei prossimi giorni, verranno appese presso il nostro Ufficio e pubblicate sulla nostra pagina Facebook tutte le 17 opere per decretare il Vincitore del “Premio del Pubblico”.