Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Serravezza 3-0, tris al Bacigalupo

Savona Calcio

Un ottimo Savona quest’oggi al Bacigalupo, i biancoblù vincono per 3 a 0 contro il Seravezza Pozzi.

Dopo appena 5′ minuti è Capitan Ferrando a sbloccare il risultato, raccogliendo l’assist di Tognoni. I padroni di casa continuano a fare la partita cercando più volte il gol del doppio vantaggio ma il primo tempo termina sul risultato di 1-0.

Inizia la ripresa con grande intensità, entrambe le formazioni cercano la via del gol e dopo 8′ minuti a Balestrero viene annullato un gol per fuorigioco. A 10 minuti dalla fine del match i biancoblù trovano il meritato gol del raddoppio grazie ad una splendida punizione di Andrea Gallo. Il Savona non si accontenta e così, dopo 3 minuti, arriva il terzo gol: Ferrando svetta più in alto di tutti e con un bellissimo colpo di testa trafigge Cavagnaro; doppietta personale per il capitano del Savona.

Mister Chezzi concede diversi minuti anche a Magni e Mehmetaj. I padroni di casa sfiorano il gol del 4-0 con un tiro potente di Saccà, entrato a inizio ripresa al posto di Tognoni. La partita finisce sul risultato di 3 a 0, così il Savona ottiene l’ottavo risultato utile consecutivo.

La ripresa degli allenamenti avverrà martedi per preparare la trasferta del 18 marzo contro il San Donato Tavarnelle.