Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Casale, Grandoni: dovremo dare il massimo

Oggi al Bacigalupo alle ore 14.30 arriverà il Casale, una settimana molto impegnativa con la partita infrasettimanale di Bra che ha lasciato l’amaro in bocca al Tecnico biancoblù che ha così parlato del prossimo match di Campionato, alla stampa, nella conferenza pre gara odierna.

“Giovedì e venerdì sono stati due giorni davvero intensi, tutta la parte sportiva, ha la consapevolezza di non aver dato tutto quello che si poteva dare con il Bra e sappiamo che per vincere dobbiamo dare sempre il massimo.

Il Casale sappiamo che è come noi una società blasonata con un Mister esperto della categoria e giocatori importanti, l’incognita sarà aver giocato già 2 gare in pochi giorni e sono certo che a fare la differenza sarà la voglia dei ragazzi che scenderanno in campo.

Ho tante soluzioni e preferisco avere abbondanza nelle scelte, non bisogna ripetere il primo tempo di Bra ma giocare con l’intensità che fino ad oggi ci ha contraddistinto”.

Oggi allo Stadio saranno ospiti del Savona Fbc una delegazione di ragazzi dell’Associazione de La nostra Famiglia che prima della partita incontreranno i calciatori biancoblù.