Home Consumatori Consumatori Genova

Santa Margherita: vaccini Covid-19 alla piastra ambulatoriale

Vaccino anti Covid-19 (foto di repertorio fb)

Anche Santa Margherita Ligure si prepara alla campagna vaccinale anti Covid-19. La nuova piastra ambulatoriale sarà realizzata in via D. Teramo all’ultimo piano dello stabile che ospita il nuovo supermercato Coop, la sede cittadina per le somministrazioni.

I contatti tra il Sindaco Paolo Donadoni, il Consigliere incaricato alla realizzazione della nuova piastra ambulatoriale Franco Fati e il direttore generale della As4 Paolo Petralia, hanno portato a individuare la nuova struttura quale sede cittadina più idonea per la campagna vaccinale.

«Questa decisione consentirà la tempestiva attivazione della piastra ambulatoriale ̶ spiegano Donadoni e Fati ̶ una struttura nuova e funzionale idonea alla campagna vaccinale e che consentirà di aggiungere un nuovo spazio alle attività sanitarie presenti.

Si ringrazia il Direttore Generale Petralia per la collaborazione e la disponibilità». Le modalità di accesso e di somministrazione dei vaccini anti Covid-19 saranno rese note dalla As4 Chiavarese. ABov