Home Politica Politica Savona

Sanità territoriale, incontri del presidente Brunetto a Savona

0
CONDIVIDI
CRI di Savona, incontro con il presidente della II commissione regionale Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega)

“Nell’ambito degli incontri sulla sanità del territorio, in qualità di presidente della II commissione regionale Salute e sicurezza sociale, dopo le visite in Val Bormida oggi è toccato a Savona, dove nella sede del Comune ho avuto anche un proficuo colloquio con il sindaco Ilaria Caprioglio.

All’AVIS provinciale ho incontrato il presidente Daniele Fui, la segretaria Beatrice Capello e la responsabile ‘Qualità’ Giulia Mondo.

All’AVIS comunale il presidente Giovanni Donzellini e il volontario storico Walter Sansalvadore.

Alla Pubblica assistenza Croce Bianca il presidente Giovanni Carlevarino, il vicepresidente Gabriele Marino Noberasco, il responsabile dei mezzi Cristian Poggio e il consigliere Domenico Frumento.

Alla Croce Rossa Italiana il presidente Giuseppe Curto, il consigliere Alberto Gaggero e il responsabile dei servizi Luciano Rizzo.

Alla Federfarma il presidente Aldo Gallo, il vicepresidente Maria Paola Bovero e il consigliere Gianluigi Figini”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto.