Home Cronaca Cronaca Genova

Sampierdarena, ecuadoriano picchia a calci e pugni la convivente: denunciato

Genova, picchia la ex incinta al lavoro: iraniano arrestato
Violenza (foto di repertorio fb)

Gli agenti della Polizia di Stato di Genova ieri hanno denunciato un 25enne ecuadoriano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata.

Il sudamericano è finito nei guai dopo che la fidanzata, una connazionale 26enne, in serata ha telefonato in lacrime al 112 riferendo di essere stata percossa dal compagno.

All’arrivo degli agenti, la vittima ha spiegato che il convivente, in preda alla gelosia, l’aveva presa a calci e pugni, le messo le mani alla gola e se ne era andato derubandola del suo telefono cellulare, verosimilmente affinché non potesse chiamare aiuto.

La 26enne è quindi uscita dall’abitazione e durante l’incontro con gli agenti di una Volante, avvenuto in Piazza Barabino, ha visto passare a bordo di un bus il suo fidanzato, che è stato subito raggiunto e fermato dai poliziotti.

Nel giubbotto aveva il telefono sottratto alla fidanzata e a suo carico è risultato già un ammonimento del Questore di Genova a tenere un comportamento conforme alla legge nei confronti della 26enne.