Home Sport Sport Genova

Samp, per il mercato di Gennaio si pensa ad Adli del Milan

0
CONDIVIDI

La Samp cerca rinforzi nel prossimo mercato di gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, i blucerchiati sarebbero pronti a chiudere per diversi arrivi. Il primo colpo di mercato della Samp potrebbe essere Yacine Adli,  centrocampista del Milan che sta trovando poco spazio con Pioli.

Il fantasista potrebbe partire in prestito a gennaio e la Sampdoria starebbe lavorando per avere il calciatore. Tutto però dipenderà dal Milan. Nelle prossime settimane la società rossonera dovrà fare una riflessione completa per impostare un progetto di sviluppo.

In attacco attenzione anche al nome di Pjaca. Il calciatore di proprietà della Juventus non ha convinto nemmeno a Empoli e potrebbe fare ritorno a Torino durante la sessione invernale di calciomercato. Pjaca dovrà cercare un nuovo club e la Samp resta interessata ad un suo ritorno.

Sampdoria e Verona, inoltre, starebbero lavorando ad uno scambio che potrebbe comprendere uno tra Lasagna ed Henry da una parte e Caputo, Colley e Ferrari dall’altra.