Home Sport Sport Genova

Samp-Atalanta 0-2, Giampaolo: Inconcepibile annullare il nostro gol

0
CONDIVIDI
Giampaolo furibondo:
Giampaolo, mister della Samp

Giampaolo commenta amaro il ko contro l’Atalanta della sua Samp dovuta ad un errore arbitrale.

“La squadra mi è piaciuta, ma sono deluso per il risultato e avvilito -ha detto Giampaolo- ho bisogno di qualche giorno per recuperare questa sconfitta perché credo sia immeritata. La Sampdoria è stata penalizzata e su questo non c’è dubbio.

Hanno annullato un gol che se l’avesse fatto l’arbitro l’avrei accettato, ma l’intervento del VAR mi lascia molto perplesso, visto che Rocchi ha dichiarato di voler eliminare i rigorini. A parti invertite non penso avessero concesso il rigore. La Samp avrebbe meritato un risultato positivo a cospetto di una squadra forte come l’Atalanta.

Gli aspetti positivi sono tanti, ma questi non devono alleviarci la pena altrimenti perdi due volte. E’ giusto recriminare per una sconfitta così, davanti a questo pubblico e dopo una prestazione così è un gran peccato. Quagliarella e Sabiri sono stati bravissimi a creare occasioni nitide. Io devo lavorare anche sul morale di questa squadra.

Un risultato positivo oggi ci avrebbe dato un’importante iniezione di fiducia. Djuricic? Giocatore forte, ma è ancora indietro sul piano fisico rispetto agli altri, è con noi da poco. Juventus?  e’ un avversario difficile, ma in serie A non ci sono partite facili. Se giochi bene, ottieni risultati. La prossima la giocheremo con più veleno”.