Home Politica Politica Genova

Regionali | Si alzano i toni: Massardo Vs Sansa

Il Professore Aristide Massardo

Si stanno alzando i toni in merito alle prossime elezioni regionali. Se dapprima c’era stato un po’ di attrito tra i candidati alla presidenza della Regione Toti e Sansa, quest’ultimo durante la presentazione della sua lista, ha commentato la scelta del professor Aristide Massardo di candidarsi autonomamente.

Ferruccio Sansa avrebbe detto che Massardo candidandosi in questo modo otterrebbe “l’unico risultato di portare dei voti a Toti; così un voto a Massardo equivale un voto a Toti e non credo che sia l’intenzione di Massardo”.

“Spero ancora – ha poi aggiunto – che le persone in gamba nelle liste di Massardo lo capiscano, per loro le porte sono aperte”.

La risposta del professore universitario non si è fatta attendere: “Caro Ferruccio – dichiara Massardo – ho letto le tue ultime dichiarazioni che hai ritenuto di dedicare alla mia persona. Nei nostri colloqui di qualche settimana fa mi pare condividessimo una certa idea di politica, che ora stai tradendo con un tentativo di ‘campagna acquisti’. Per quanto mi riguarda, oggi, l’unico mercato aperto è il calciomercato. Se Toti ti ha fatto le condoglianze io non posso che porgerti i miei migliori auguri.”