Home Cronaca Cronaca Genova

Quezzi, trovato con un chilo e mezzo di droga in casa: un arresto e due denunce

Marijuana sequestrata (foto di repertorio)

La polizia ha arrestato un 19enne e denunciato il fratello 27enne e la sua fidanzata di 20 anni, tutti genovesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una segnalazione di alcuni residenti i poliziotti dell’U.P.G. si sono recati nella via indicata e hanno intercettato un ragazzo, corrispondente alla descrizione fornita dai cittadini, che alla vista degli agenti ha subito tentato la fuga. Scoperto dove viveva si è proceduto ad una perquisizione nella casa del giovane a Quezzi in Via Piero Pinetti.

All’interno di una borsa di tela nascosta in camera del 19enne sono state rinvenute 19 buste contenenti più di 1 kg di marijuana, un bilancino ed un foglio di conteggi.

Nella camera che il fratello condivide con la fidanzata, dentro una cassaforte, erano celati altri 550 gr. di hashish e 160 euro in banconote di piccolo taglio.

Il 19enne è stato condotto in Questura e sarà giudicato stamattina per direttissima, il fratello segnalato in stato di irreperibilità e la fidanzata denunciata.