Home Consumatori Consumatori Savona

Questa sera a Varazze la gara di velocità Gelato Pazzo

Questa sera a Varazze la gara di velocità Gelato Pazzo

Gelato Pazzo – Gara di velocità per mangiatori di gelato con finalità benefica

Questa sera, giovedì 6 agosto 2020 alle ore 21:00, a Varazze sul Molo Marinai d’Italia, la 5° edizione del “Gelato Pazzo”: gara semiseria di velocità nel mangiare il gelato, con intrattenimento e Show Cooking presentato da Donatella Casari.

Evento con finalità benefica a favore dell’ADSO di Savona (Associazione Down Savona Onlus), organizzato dai “I Giardini di Marzo” in collaborazione con il “Il Pesce Pazzo” di Davide Petrini.

“Gara” riservata solo ai maggiorenni singoli o a squadre di 4 persone:

– Singoli: i concorrenti dovevano mangiare, nel minor tempo possibile, una vaschetta da 750 gr. di gelato al fiordilatte, appositamente preparato dalla gelateria “I Giardini di Marzo”;

– A squadre formate da 4 persone: i concorrenti dovevano mangiare, nel minor tempo possibile, una vaschetta da 500 gr. di gelato al fiordilatte a testa, appositamente preparato dalla gelateria “I Giardini di Marzo”. E’ possibile aiutare i propri compagni “ritardatari” solo dopo aver finito la propria vaschetta.

«Con noi – ha dichiarato Marco Venturino, titolare della gelateria “I Giardini di Marzo” -, si esibiranno in uno Show Cooking I Magnifici del Gelato, che vi presentiamo ufficialmente in questo Video.

I nostri speciali ospiti saranno sempre i ragazzi dell’Associazione ADSO di Savona. Non potremo abbracciarci, baciarci e stringerci come tutti gli altri anni, ma facciamo loro arrivare il calore attraverso un sorriso e cercando di donare un futuro anche attraverso la mascherina che indosseremo.»