Home Cronaca Cronaca Genova

Pusher nigeriano trovato con due etti di marijuana: arrestato

polizia arresto generica
Polizia (foto di repertorio)

Giovedì pomeriggio, personale del Commissariato di P.S. Pré ha arrestato un 22enne nigeriano sorpreso con otto confezioni di marijuana per un totale di 200 grammi.

Gli agenti, durante il pattugliamento, hanno notato all’angolo tra via Archivolto dei Fregoso e via dei Fregoso alcune persone intente a parlare tra loro.

Si sono poi divisi in due gruppi: il primo si è appostato all’angolo tra via dei Fregoso e vico del Campo, mentre il secondo ha percorso via Archivolto dei Fregoso.

Improvvisamente il gruppo di giovani si è accorto dei poliziotti e si è disperso. Uno di essi è fuggito lungo via dei Fregoso, finendo nelle braccia dei poliziotti appostati che, nonostante la resistenza opposta, sono riusciti a bloccarlo. Da una tasca della giacca del fuggiasco è caduta a terra una calza, subito recuperata dagli agenti, al cui interno era custodito lo stupefacente, sequestrato insieme a 75 euro.

Il 22enne che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, presentava precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura della presentazione quotidiana alla P.G., è stato associato alla casa circondariale di Marassi.