Home Cronaca Cronaca Genova

Pusher genovese di 26 anni arrestato a Sampierdarena

Pusher genovese di 26 anni arrestato a Sampierdarena
Pusher genovese di 26 anni arrestato a Sampierdarena

Il 26enne è stato fermato ieri pomeriggio

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un genovese di 26 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti di una volante durante il regolare controllo del territorio, hanno incrociato il 26enne, in compagnia della fidanzata, a bordo di uno scooter ed hanno deciso di fermarlo.

Il giovane però quando si è accorto di essere entrato nel mirino della Polizia ha cercato di eludere il controllo svoltando repentinamente ad un incrocio. La volante, però, lo ha raggiunto in via Salinero ponendosi davanti alla moto bloccandogli la strada.

Al momento della sua identificazione il giovane, cercando di non farsi vedere, ha gettato a terra un involucro contenente 1.50 gr di hashish subito recuperato dagli agenti.

Il giovane è poi stato trovato in possesso di altre 5 dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa 9 gr, che lo stesso aveva nascosto all’interno del vano porta oggetti posto sulla destra del manubrio della moto e 250 euro in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del pusher con l’ausilio di personale dell’Unità Cinofila, ha consentito agli agenti di rinvenire ulteriori 188 gr di hashish, 4 coltelli di cui un cutter lungo 17 cm, materiale per il confezionamento delle dosi e 300 euro suddivise in una banconota da 200 ed una da 100.

Per questa mattina è stata fissata l’udienza per direttissima.