Home Spettacolo Spettacolo Genova

Prossimi eventi al West Beach di Genova

Prossimi eventi al West Beach di Genova
Prossimi eventi al West Beach di Genova

Prossimi eventi al West Beach di Genova. Gli appuntamenti previsti per il weekend dall’8 all’11 aprile 2022.

Prossimi eventi al West Beach di Genova Multedo.

Aspettando…il ritorno della primavera, un’altra settimana all’insegna della gastronomia e del divertimento al West Beach, il villaggio sportivo, gastronomico e ricreativo on the beach a Genova-Multedo.

Ristorante, aperibar e pizzeria, cene animate con karaoke, intrattenimento e dj set, gli incontri di Genoa e Sampdoria in diretta su maxischermo, due campi regolamentari da beach volley.  Info e prenotazioni 388 8172610 (tel e whatsapp)

VENERDI’ 8 APRILE dalle ore 20.00

Cena musicale con KARAOKE PARTY

Il venerdì sera è sempre più all’insegna della…karaokemania!

Torna la cena cantata del West Beach con  Elena e Paolo a fare gli onori di casa all’interno della tensostruttura riscaldata, con impianto audio/video professionale. Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top quality.

SABATO 9 APRILE dalle ore 20.00 

Cena animata LA DOLCE ITA + HAPPY DJ SET

Il…supersabato del   West Beach è la serata a tutta musica  con LA DOLCE ITA, la cena  animata con videoconcerto, le hit italiane di tutti i tempi e i divertiquiz!

A seguire HAPPY DJ SET  80-90-00.

DJ & Voice MAX REPETTO (Radio Babboleo). Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top quality.

DOMENICA 10 APRILE a pranzo e LUNEDI’ 11 APRILE a cena

GENOA-LAZIO   e BOLOGNA-SAMPDORIA in diretta

Genoa e Sampdoria proseguono la loro caccia alla salvezza e al West Beach si pranza e si cena con le dirette rossoblucerchiate SKY-DAZN su maxischermo e sistema  HD multimonitor nella tensostruttura riscaldata e in sala pizzeria.

Domenica 10 aprile ristorante e pizzeria aperti con diretta di GENOA-LAZIO (inizio incontro h.12.30).

Lunedì 11 aprile pizzeria e aperibar con la diretta di BOLOGNA SAMPDORIA (inizio incontro h. 20.45)

West Beach

E’ il villaggio sportivo-ricreativo che ha riqualificato il litorale di Multedo e sviluppa costantemente eventi e iniziative di carattere culturale, musicale, sportivo ed associativo sul territorio, in sinergia con la società calcistica Levante C Pegliese.

Levante C e West Beach hanno un forte legame con il mondo della disabilità attraverso l’attività legata al calcio amputati ed in generale all’inclusione socio/sportiva per i disabili.

La struttura dispone di due campi regolamentari da beach volley a copertura invernale con pallone pressostatico.

L’ingresso è libero ed è possibile aderire e sostenere il progetto del villaggio West Beach con una piccola quota di tesseramento che da diritto agli sconti sui servizi presenti nel villaggio tra cui, il 10% sui servizi di bar-ristorante-pizzeria-grill.

A disposizione ampio parcheggio gratuito, sala interna e 2 tensostrutture esterne riscaldate. È possibile seguire corsi di beach volley, spinning, trx e calcio.