Home Cultura Cultura Savona

Premiazione di Musin Musetto e Addobbi di Natale

Premiazione di
Premiazione di "Musin Musetto" e "Addobbi di Natale"

Premiazione di “Musin Musetto” e “Addobbi di Natale”. Lo scorso 15 dicembre la cerimonia a Corte di Mare con i partecipanti al concorso.

Premiazione di “Musin Musetto” e “Addobbi di Natale” a Varazze.

Quasi un mondo di fiaba, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 17:00 a Corte di Mare di Varazze, che ha ospitato i numerosi bimbi e bimbe che hanno partecipato al Concorso “Addobbi di Natale” e a “Musin Musetto”, organizzati dalla direzione del Centro Commerciale, per la consegna dei buoni-premio-acquisto ai vincitori.

Un mondo pieno di luci e di colori che ha portato una ventata di serena allegria riflessa nel volto di piccoli e adulti, nell’atmosfera dell’imminente Santo Natale.

Presente l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno, che si è complimentata per la bella e vivace manifestazione, e il Vice Presidente di Corte di Mare, Ing. Simone Perata, sono saliti sul podio:

– per “Addobbi di Natale” le classi 1A, 3A e 3b dell’Istituto Comprensivo delle Albisole (Premiato con 100 euro l’Istituto e con 50 euro le classi. A tutti gli altri partecipanti 30 euro);

– per “Musin Musetto”, simpatica rassegna fotografica sugli amici a quattro zampe, che rallegrano le giornate di tante famiglie, soprattutto dei piccoli:

– Vincitore Facebook: Cane Mirtillo n.2 con 298 likes – Gatto Pelosetta n.109 con 420 Likes – Altro King Kg n.14 con 33 likes;

– Vincitore Store: Cane Ringo n°135 – Gatto Ingrid n°103 – Altro Tata Ma. Vittoria escobar, n°33 totale likes 4038 (Premiati con 50 euro ciascuno).

La motivazione è l’augurio di pace, lanciato dai bambini e da tutti i partecipanti, per un mondo di fraternità, forse il più genuino che oggi possa avere una effettiva valenza fra i tanti cori e le parole spese, in questo senso, dai cosiddetti “potenti della Terra”.

La manifestazione è stata condotta da Tonino Maurizio (T.M.5) di Massa Carrara.

Televarazze (canale 99 – AMA Liguria), con il Presidente Piero Spotorno e il Cameraman Giuseppe Bruzzone, ha ripreso il riuscito evento.