Home Cronaca Cronaca Genova

Ponte aperto con coda in direzione Genova, le altre | Ore 9.30

Ponte aperto con coda in direzione Genova, le altre | Ore 9.30

Ieri sera poco dopo le 22, il Ponte Genova San Giorgio è stato riaperto. In tanti liguri, ma soprattutto genovesi hanno provato la gioia di riattraversarlo a distanza di quasi due anni dal tragico crollo.

Sulla mappa interattiva del sito di Autostrade per l’Italia è scomparso quell’ “odioso” divieto di transito presente all’altezza del Ponte.

Ora, in questo modo, la Liguria non è più spezzata.

Purtroppo dopo le chiusure della notte determinate dai cantieri e la loro riapertura, sulle autostrade della Liguria, questa mattina sono presenti code e rallentamenti, anche sul Ponte Genova San Giorgio (in direzione Genova Ovest).

Coda raccordo A7

Ecco la situazione alle ore 9.30

Sulla A6 Torino-Savona al Km 118.4 in direzione Torino è presente una coda tra Bivio A6/A10 Savona e Altare.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia, coda di 2 km tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per lavori.

Sempre sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 6 in direzione Genova, è presente una coda di 1 km tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per lavori.

Ancora sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 2.3 in direzione Genova, coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 133.6 in direzione Milano, coda di 3 km tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.

Sulla A12 Genova-Livorno al Km 4.2 in direzione Genova, coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

Sulla A12 Genova-Livorno al Km 22.8 in direzione Rosignano, code a tratti tra Recco e Chiavari per lavori.

La situazione aggiornata del traffico sulla rete autostradale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do