Home Cultura Cultura Savona

Pietra Ligure, ultimi giorni per il food contest Come Caravaggio

0
CONDIVIDI
Pietra Ligure, ultimi giorni per il food contest Come Caravaggio

Questo fine settimana scadrà il tempo utile per partecipare al 5° Food contest “Come Caravaggio” organizzato dal gruppo artistico “Le cafe des artistes” di Pietra Ligure.

Il 1° marzo avrà inizio la votazione on line sulla pagina Facebook che si chiuderà il 15 marzo. Il 18 marzo verranno premiati i vincitori: Premio Popolare e Premio Giuria Tecnica.

Apartire dal 6 gennaio fino al 28 febbraio ogni partecipante potrà scegliere la ricetta per il 5° Food Contest all’interno del libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” o chiedere attraverso messaggio Whatsapp al numero 347 8126173, messaggio Messanger, e-mail a gruppoartisticocda@yahoo.it l’assegnazione di una ricetta.

Il partecipante dovrà dipingere uno o più quadri che abbiano come tema la ricetta o uno degli ingredienti di essa.

Non ci sono limiti nelle dimensioni.

Il partecipante potrà scegliere se dipingere solo la il quadro, e inviare una foto di esso via mail a gruppoartisticocda@yahoo.it, con i propri dati personali, o anche cucinare la ricetta e postare su Facebook e/o su Instagram la foto del piatto assegnando taggando inserendo gli l’ashtag #inciboveritaslibro #artspacepietraligure.

Ogni espressione creativa varrà punteggi in più nella valutazione finale.

A partire dal 1 marzo le foto dei quadri verranno caricate all’interno di un album fotohgrafico sulla pagina Facebook Art Space Gruppo Artistico Le cafe des artistes per essere votati dalla Giuria popolare attraverso il “mi piace” fino al 15 marzo 2021.

La Giuria Tecnica composta da alcuni membri del Gruppo Artistico, che verranno resi noti successivamente, assegnerà il proprio voto da 0 a 10 ai quadri, il giorno 16 marzo. Verrà inoltre assegnato un bonus a chi realizzerà anche la ricetta e/o la videoricetta della ricetta.

Il 18 marzo 2021 verrà decretato il vincitore durante il Pomeriggio dei Soci.

Il quadro che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” vincerà il Premio della Giuria Popolare, quello che otterrà il punteggio più alto vincerà il Premio della Giuria Tenica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet: www.lecafedesartistes.it o contattateci via mail.