Home Politica Politica Genova

Piana ringrazia sanitari Evangelico: ora torni gradualmente alle precedenti funzioni

0
CONDIVIDI
Presidente del consiglio comunale di Genova Alessio Piana (Lega)

“Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutto il personale sanitario e ausiliario dell’ospedale Evangelico di Voltri che, superata oggi la fase emergenziale più acuta e in vista di un’auspicata, graduale e responsabile ripresa verso la normalità, si è distinto per la professionalità e la disponibilità durante questi mesi di emergenza sanitaria, avvalorando un grande spirito collaborativo durante la trasformazione nel primo Covid hospital di tutta la Liguria”.

Lo ha dichiarato oggi il presidente del consiglio comunale di Genova Alessio Piana (Lega).

“Da Voltrese – ha aggiunto Piana – sono orgoglioso del grande senso civico che in questi mesi ha dimostrato tutto il personale ospedaliero.

Auspico e sono certo che con l’impegno di Regione, Asl e Alisa, presto la situazione ritorni alla normalità e che l’ospedale, fondamentale presidio per il ponente di Genova e della provincia e in particolare per le valli Stura, Orba, Leira, Branega, Cerusa e Varenna, possa servire di nuovo ogni cittadino nella piena operatività di ogni reparto.

Ai medici, agli infermieri, al personale sanitario della struttura, alle direzioni sanitaria e generale dell’ospedale Evangelico, giunga la mia riconoscenza”.