Home Cronaca Cronaca Genova

Peruviano evade dai domiciliari arrestato dalla polizia locale

Polizia Locale di Genova (foto di repertorio)

Questa mattina una pattuglia del primo distretto della polizia locale in servizio nel centro storico, di passaggio in piazza Vittime di tutte le mafie ha notato un giovane che apparentemente cercava di sottrarsi alla vista degli agenti.

Dopo averlo avvicinato gli agenti hanno chiesto i documenti al ragazzo che, però ha dichiarato di non averli con se e ha fornito delle generalità che non hanno convinto gli agenti.

Dopo diversi minuti di discussione finalmente il giovane ha dichiarato una nuova identità che, ad un controllo, è risultata autentica.

I controlli hanno permesso di accertare che si tratta di un ventitreenne peruviano, con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari,

Poichè è stato trovato in flagrante violazione della misura cautelare il giovane è stato arrestato e accompagnato dagli agenti del reparto giudiziaria della polizia locale presso la Questura, dove sarà trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo, che si terrà domani mattina.