Home Gossip

Paolo Bonolis commosso dice addio a Ciao Darwin

Paolo Bonolis commosso dice addio a Ciao Darwin
Paolo Bonolis commosso e l'addio a Ciao Darwin

Il saluto emozionato alla figlia Silvia in studio

La sera del 23 febbraio è stata trasmessa l’ultima puntata di Ciao Darwin.

Dopo la sfida epica tra le squadre “Ciao Darwin Story” e “Ciao Darwin 8,7”, il conduttore Paolo Bonolis ha voluto rivolgere un ultimo saluto al pubblico che ha seguito il programma per ben 9 edizioni, visibilmente commosso.

Nel suo toccante discorso di commiato, il volto storico di Canale 5 ha ricordato con emozione i 26 anni di storia della trasmissione e ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dello show nel corso degli anni.

Ha ringraziato il pubblico per essere stato così numeroso e fedele, e ha voluto dedicare un particolare ringraziamento alla regia di Roberto Cenci e al maestro Luca Laurenti, fondamentali nella realizzazione del programma.

«Se non sbaglio – ha detto Bonolis – tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi. Poi vorrei ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione. SDL l’ho già detto, poi vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci, e perdonatemi, ma il ringraziamento più grande al termine di una storia che è durata quasi 30 anni va al maestro Luca Laurenti.

E poi ripeto, grazie a tutti quanti voi che ci avete seguito».

Durante la puntata, Bonolis ha avuto anche un dolce momento con sua figlia Silvia, 21 anni, nata dalla sua precedente relazione con Sonia Bruganelli.

Le due figure familiari erano sedute vicine in studio e sono state riprese più volte dalle telecamere. Il conduttore ha voluto rivolgere un affettuoso saluto alla figlia, ringraziandola per la sua presenza in un momento così importante come quello che segna la conclusione di Ciao Darwin: «Ciao Silvia, ciao amore mio», sono state le sue parole, cariche di emozione.

La conclusione di Ciao Darwin segna la fine di un’epoca televisiva, ma rimarrà nel cuore di tanti telespettatori.