Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Paola Turci al Roof Garden del Casinò di Sanremo

Paola Turci domani al Roof Garden del Casinò di Sanremo

Un evento esclusivo per concludere la proposta estiva d’intrattenimento Vip del Casinò di Sanremo

Domani 28 settembre il concerto di Paola Turci

Un evento che sancisce il grande successo del programma estivo del Roof Garden: il concerto di Paola Turci a chiudere l’estate del Casinò di Sanremo dando appuntamento agli spettacoli autunnali.

Domani sabato 28 settembre alle ore 20.30 Paola Turci “Viva da morire” saluterà il pubblico del Roof Garden.

“Viva da morire” Paola Turci nel nuovo tour e soprattutto nell’appuntamento con il Casinò di Sanremo dopo il duetto con Giuseppe Fiorello che ha decretato il successo del brano “L’ultimo ostacolo” presentato al Festival 2019. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese. Di seguito la track list:

1 – L’ULTIMO OSTACOLO

2 – LE OLIMPIADI TUTTI I GIORNI FEAT SHADE

3 – VIVA DA MORIRE

4 – PRIMA DÌ SALTARE

5 – L’ARTE DI RICOMINCIARE

6 – NON HO MAI

7 – MOLTO DI PIU’

8 – LA VITA COPIATA IN BELLA

9 – IO L’AMORE NO

10 – PICCOLA

Il concerto di Paola Turci è dedicato alla migliore clientela del Casinò e a coloro che vogliono trascorrere una serata glamour con una delle artiste più apprezzate e note del panorama musicale italiano.

La proposta estiva d’intrattenimento Vip, sei date per sette personaggi, ha confermato ancora una volta, la capacità di attrazione del Casinò, presentando un programma a forte valenza turistica, che ha sostenuto e sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.