Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Zephyr in trasferta a Finale Ligure

Contro l’ Avis potrebbe mancare il libero Vignali. Due potenziali assenze (si vedrà…) nella Zephyr Trading Valdimagra che domenica 18/11 è in trasferta a Finale Ligure, contro l’ Avis, per la 3.a giornata del campionato di Serie C ligure maschile.
Si gioca alle ore 18 al palasport “A. Berruti” di Finale e arbitrano Marina Iaria e Alessandro Castelluzzo: ha da tempo qualche problema a un gomito il libero Alessandro Vignali e qualche acciacco l’opposto e “superscorer” del momento Fabio Bottaini.
Se Vignali non ce la dovesse fare è pronto, a meno di idee originali di coach Andrea Marselli, il giovanissimo Valerio Vanacore.
Se non ce la fa Bottaini il rimpiazzo è forse leggermente più complesso, probabile che venga dirottato in diagonale una delle due bande, tra Filippo Calcagnini e Diego Vescovi (in tal caso, si aprirebbe uno spazio all’ala per Matteo Vergassola o il fratello di Fabio, Dario Bottaini).
<Nel campionato scorso l’ Avis ci creò sul parquet non pochi problemi soprattutto da loro – afferma alla vigilia Diego Vescovi – ad ogni modo siamo partiti bene e speriamo proprio di continuare così>.

(Nella foto Alessandro Vignali).