Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Un derby levantese per la Zephyr a Lavagna

S. Stefano – A Lavagna, per la 3.a giornata del campionato nazionale maschile di Serie B di pallavolo, Zephyr Trading Valdimagra al completo…a meno che non ci si metta di mezzo il ginocchio dell’opposto Federico Gori, ironia della sorte il miglior realizzatore rossoblù sabato scorso, nel derby provinciale contro la Trading Logistic Spezia (a Santo Stefano).

Appuntamento al “palazzetto” del Parco Tigullio lungo l’Aurelia, domenica 7/2, ore 17.30; arbitrano Roberto Tavarini e Jacopo Simionato. Partenza rossoblù dal Palaconti santostefanese alle 14.

La netta sconfitta nel derby pare disinvoltamente assorbita, ne’ coach Andrea Marselli, né il direttore sportivo Stefano Viosi se la sentono di colpevolizzare una squadra parecchio giovane: tanto più che davanti c’era la neocapolista del Girone A2.

Ad ogni modo attenzione a questa Admo, che dopo aver esordito con un brutto 3-0 inflittole proprio dalla Logistic alla Spezia, s’è ripresa con un secco 3-1 interno a danno della Global Colombo Genova. Per i lavagnesi è difatti la seconda gara in casa di fila.

Cus Genova-Global Colombo e Logistic-Novi gli altri due incontri del turno.

Nella foto Federico Gori