Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Autorev in provincia di Modena

La Spezia – 6/11/2018. Spezia Volley Autorev in linea di previsione al completo sabato 6/11 sera, ore 20.30, contro la Vemac quarta in classifica (le spezzine sono seste) al Palasport “Città di Vignola”; arbitrano Francesca Righi e Francesco Cianfano: si riprende dopo la sosta per le festività con l’ 11.a giornata nel campionato nazionale di serie B2 femminile / Girone E.
Tuttavia ha già fatto le valigie la banda Martina Fantinel, destinazione Orsogna-Ch in Abruzzo e sempre in B2, di conseguenza si sta scaldando Francesca D’ Ambrosio. Ad ogni modo la società si sta muovendo sul mercato e non è improbabile presto un nuovo arrivo.
Partenza a metà pomeriggio circa. Durante le feste gli allenamenti sono proseguiti eccome. Ecco infine le altre gare in programma nel turno…
Csi Clai Imola-Bionatura Nottolini Lucca, Fanball Pallavolo Carrarese-Tirabassi Vezzali Reggio, Gramsci Reggio Emilia-Acli Stella Rimini, Libertas Forlì-Texcart Carpi, Lunezia Volley-Idea Bologna e My Mech Cervia-Calerno San Ilario.

Nella foto, Martina Fantinel, che non vedremo più