Home Sport Sport La Spezia

Pallanuoto – Lerici nella tana della capolista

Lerici – Lerici Sport salvo sorprese al completo sabato 28/5, ore 16 con arbitro Michele Campora, in casa della capolista del Chiavari capolista nel Girone 2 della Serie B maschile nazionale. Si recupera per l’occasione la 1.a giornata.

Alla vigilia il giovanissimo attaccante Brenno Pietra ricorda a mo’ d’incoraggiamento che nel turno d’andata alla Spezia i “Coccodrilli” (unica sconfitta fiora dei chiavaresi che per il resto si sono imposti in questo campionato in 13 partite su 14) si sono imposti; poi però candidamente ammette, pur senza pessimismo, che questo è altro genere di partita.

Queste poi le altre partite in programma nel turno…Villa York-Roma Waterpolo, Rari Nantes Perugia-Marina di Carrara, Rapallo-Locatelli Genova e Lazio-Pn Roma.

Passando alla Serie B femminile, lericine impegnare domenica 29/5 alla “Cicci Rolla” contro il Sori, ore 18.

Coach Marco Rolla invoca pronto riscatto all’indomani della sconfitta a Camogli, proclama che si punta ai 3 punti con tutto il rispetto per il pareggio nel turno d’andata, raccomanda grinta e concentrazione.

Queste le convocate: Raffo, Rizzi, Davini, Pini, Mini, Di Guglielmo, Padula, Talocchi, Fioriti, Buttà, Strata, Mezzani e Gianstefani.